Matrimonio tra Amendola e Neri: Francesca racconta il loro amore

0
682

Il loro matrimonio ha colto la stampa di sorpresa: Claudio Amendola e Francesca Neri hanno finalmente realizzato quello che ormai era diventato più un sogno per i loro fan che un desiderio di coppia.
Dopo ben 15 anni di amore e un figlio, Rocco, il 10 dicembre scorso sono volati a New York per pronunciare il fatidico “sì”.
Ma come mai i due attori hanno scelto proprio New York? “Se l’immagina come sarebbe stato faticoso mettere in piedi le nozze a Roma”, ha spiegato Francesca in un’intervista a Donna Moderna, “Claudio é considerato da tutti un parente o un vicino di casa”.

Continuando a parlare di amore e di vita di coppia l’attrice, che negli ultimi due anni abbiamo visto in “Il papà di Giovanna” e in “Una sconfinata giovinezza” di Pupi Avati, ha rivelato ciò che ama del suo Claudio: “La cosa che amo di più di Claudio è la bontà. E una capacità di mettersi in gioco che non avrei mai immaginato. Io sono la donna che sono anche grazie a lui: mi ha aiutata molto in questi anni, ha macinato tanta strada insieme a me”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here