Prove d’attore per Zac Efron: l’idolo delle teenagers torna sul set

0
647

Questo giovane 23enne attore, cantante e ballerino statunitense é diventato a soli 17 anni il vero e proprio idolo delle ragazzine di tutto il mondo: lo abbiamo visto recitare in “Summerland”, ma é soprattutto grazie al suo ruolo di Troy Bolton in “High School Musical” che l’attore Zac Efron ha iniziato a percorrere le vie della fama mondiale.
Non é quindi un caso che nel 2006 il giovane Zachary David Alexander Efron sia stato descritto come il ragazzo più famoso in America.
Attualmente l’attore é impegnato sul set di “The Lucky One”, pellicola che si ispira al libro scritto da Nicholas Sparks, dove insieme a Zac troviamo Taylor Schilling, Blythe Danner, Riley Thomas Stewart, Jay R. Ferguson e Adam Lefevre.

La pellicola, che viene diretta da Scott Hicks divenuto famoso per pellicole come “Sapori e Dissapori” e “Shine”, é stata realizzata grazie alle riprese svoltesi nella città di New Orleans.
La trama racconta di Logan, un Marine che troverà una foto di una donna sconosciuta durante il suo terzo viaggio in missione in Iraq e da quel momento deciderà di portarla con sé come portafortuna.
La sceneggiatura del film é stata affidata a Will Fetters e Douglas McGrath e i diritti del settimo libro di Sparks sono stati acquistati da parte della Warner Bros.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here