Un Natale al cinema: ecco cosa troverete nelle sale!

0
684

Mentre il botteghino italiano continua ad essere dominato da “Rapunzel”, il nuovo film della Disney, andiamo a scoprire quali film stanno invadendo e invaderanno questo periodo di festa che precede il Natale.
E’ in arrivo il cinepanettone numero 2, ovvero “Natale in Sudafrica” che uscirà il 17 dicembre, quello che per intenderci vede come protagonista Christian De Sica, e non Massimo Boldi.
A sfidarlo saranno i tre irriverenti comici italiani Aldo, Giovanni e Giacomo, pronti a presentare il loro nuovo film “La banda dei Babi Natale”, dove troveremo anche una straordinaria Angela Finocchiaro e la “debuttante” Mara Maionchi.

Esce domani anche “The Tourist”, film ambientato a Venezia che vede come protagonisti Angelina Jolie e Johnny Depp; torna alle prese con il doppio ruolo di attore e regista anche Silvio Muccino con il suo secondo film da regista, “Un altro mondo”, una storia matura e profonda che saprà colpirvi.
Ma no disperate perché il cinema pensa anche ai più piccoli che oltre a vedere “Rapunzel”, potranno godersi l’arrivo di “Megamind” e del terzo capito della saga fantasy “Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero”.
E subito dopo Natale, il 29 dicembre potrete finalmente vedere il futuristico sequel “Tron Legacy 3D” della Disney, pronto a diventare un nuovo vero e proprio capolavoro in 3D.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here