Amber Heard, giovane promessa di Hollywood, fa coming out

0
659

Per il pubblico italiano il suo nome potrebbe non dire molto, ma in America é considerata una delle giovani promesse del cinema: Amber Heard é una giovane attrice nata ad Austin nel 1986, che si é fatta notare sia per i suoi ruoli televisivi che cinematografici.
Alcuni la ricorderanno al fianco di Charlize Theron in “North Country – Storia di Josey”, ruolo che le ha permesso di ottenere grande attenzione da parte del pubblico, venendo apprezzata anche dalla critica.
Quattro anni fa ha preso parte ad una puntata della fortunata serie “The O.C.” e ha fatto parte del cast di “Alpha Dog”, film con il cantante/attore Justin Timberlake.

Ma oggi la bella attrice ha fatto parlare di sé per la sua vita privata e per il suo coming out che é avvenuto durante la cerimonia dei GLAAD, associazione di gay e lesbiche, dove si é presentata con la sua compagna, Tasya Van Ree: “Uno dei motivi per cui oggi, a 24 anni, posso dire di essere gay è l’associazione che da anni promuove la difesa degli omosessuali nei mezzi di comunicazione”.
Ed ovviamente davanti alla domanda sul perché non avesse deciso di dichiararsi prima, l’attrice ha risposto: “La mia vita personale, comunque, non dovrebbe influenzare il mio essere attrice”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here