“La donna della mia vita”, pellicola italiana in uscita il 26 novembre

0
693

Il prossimo 26 novembre arriverà al cinema il nuovo film diretto da Luca Lucini e intitolato “La donna della mia vita”, che vedrà sul grande schermo un cast formato da Stefania Sandrelli, Luca Argentero, Alessandro Gassman, Giorgio Colangeli e Valentina Lodovini.
Con questa pellicola si parla di due fratelli molto diversi: uno é Leonardo, interpretato da Argentero, é quello più dolce e affidabile; l’altro é Giorgio, interpretato da Gassman, decisamente meno presente e disponibile, troppo occupato a dedicarsi alla sua passione per le donne.

A tenerli uniti e sempre sotto stretto controllo é la madre, tipica mamma “all’italiana”, interpretata dalla Sandrelli, ma la donna nulla potrà quando i due fratelli si ritroveranno in competizione per una donna, Sara, interpretata da Valentina Lodovini, moglie di Leonardo ed ex amante di Giorgio.
A presentare il film in conferenza stampa é stata Stefania Sandrelli: “E’ un po’ una classica commedia degli equivoci, la storia sembra la scrivano gli uomini, ma in realtà sono poi le donne, come capita al mio personaggio, a tirar fuori anche solo un ditino e tutto cambia”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here