La leggenda del cinema, Michael Caine, parla di Robert Pattinson

0
730

Giovane, pieno di talento e amatissimo dalle teenager di tutto il mondo: questa é la vita di Robert Pattinson, l’attore inglese 24enne che ha conquistato grande fama grazie alla saga di “Twilight”, dove interpreta il vampiro Edward Cullen.
Adesso tutta Hollywood lo vuole, perché Robert é sì un bravo attore, ma soprattutto un vero e proprio affare per chi si occupa di marketing, perché qualunque cosa che venga legata a lui e al suo nome incuriosisce milioni di ragazze.

In Inghilterra tutti si sono ovviamente accorti della sua fama, compreso un volto noto del mondo del cinema, una vera e propria icona, l’attore Michael Caine.
Il doppio premio Oscar (nel 1987 in “Hannah e le sue sorelle” e nel 2000 in “Le regole della casa del sidro”) durante una recente intervista ha spiegato la sua “fobia” per i film con i vampiri: “Sono tutti uguali, si assomigliano tutti: ragazzi giovani, magri, un po’ dark, pallidi e con gli occhi chiari. Ma credo che alcuni di loro diventeranno delle grandi star”.
E chissà chi?
“Uno di loro, ne sono sicuro, diventerà una grossa star, il ragazzo, Pattinson di Twilight, lui diventerà una star, ne sono sicuro”!
Chissà se Caine ha centrato il bersaglio…sicuramente le numerose fan di Robert la pensano come lui!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here