Biancaneve al cinema: Charlize Theron e Johnny Depp nel cast?

0
834

Ieri é stata annunciata la notizia che riguarda una pellicola particolare, ovvero “Snow White and the Huntsman”, pellicola prodotta dalla Universal Pictures che rappresenta un adattamento della celebre favola di Biancaneve.
Secondo alcune indiscrezioni pare che Charlize Theron dovrebbe essere scelta per il ruolo della strega e che la produzione vorrebbe il sexy Johnny Depp nel ruolo del cacciatore.
Il film dovrebbe uscire al cinema il 21 dicembre 2012 e rappresenta l’ennesima pellicola fiabesca per il sexy attore americano; ad offrirgli la parte del cacciatore sarebbe stato il produttore Joe Roth, che lo preferirebbe a Tom Hardy, possibile seconda scelta per il ruolo.

Secondo alcune voci Tom Hardy, che potete vedere al cinema nella pellicola “Inception”, non é interessato alla pellicola perché impegnato nel terzo capitolo di “Batman” previsto in uscita nel luglio 2012.
Intanto é ufficiale che la Universa pictures abbia deciso di rivisitare la storia narrata nella fiaba, cercando di analizzare e mostrare più a fondo il ruolo del cacciatore stesso, che diventerà una sorta di guida per la stessa Biancaneve, aiutandola anche a sconfiggere la strega cattiva.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here