Che coppia Raoul Bova e Martina Stella in “Ti presento un amico”

0
653

“Ti presento un amico” é la nuova pellicola dei fratelli Vanzina che vedrà come protagonista una coppia di attori italiani davvero particolare, Raoul Bova e Martina Stella, pronta ad arrivare nelle sale il 12 novembre 2010.
Il film ci porterà a seguire le vicende di Marco (interpretato da Bova), un manager che lavora a Londra in un’azienda di cosmetici alla disperata ricerca della donna giusta per lui. Il lavoro sembra non andare più molto bene per Marco che una volta trasferitosi a Milano scopre invece che riceverà una promozione.
A Milano vi resterà qualche giorno e qui avrà modo di incontrare ben 4 donne che riusciranno a sconvolgere la sua vita.

Nel film Martina interpreta Gabriella, una giovane giornalista televisiva, che l’attrice descrive come “una ragazza di provincia che si trasferisce a Milano per lavoro: è sempre incasinata, insicura e pronta a nascondere le proprie fragilità dietro a un muro di aggressività”.
Descrive la pellicola come una commedia sentimentale dove vengono anche trattati argomenti importanti quali la crisi economica e lavorativa.
E in merito a sé, l’attrice rivela: “I giornali danno spesso un’immagine di me che non corrisponde al vero, mi dipingono superficiale e mediocre, e questo mi ha fatto molto soffrire”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here