Zac Efron parla di matrimonio: “Sono troppo giovane”

0
720

Zacary Efron é di certo l’adolescente più amato dalle teenager di tutto il mondo: attore e cantante di successo, ha avuto modo di iniziare la sua carriera partendo dal 2000, ma diventando una vera star grazie al ruolo di Troy Bolton, protagonista di “High School Musical”, programma trasmesso da Disney Channel.
Non é un caso se la rivista Newsweek già nel 2006 lo riconobbe come il ragazzo più famoso in America: Zac in tutti questi anni é davvero cambiato, pare aver anche trovato la giusta serenità in amore grazie alla sua Vanessa Hudgens, con la quale é fidanzato dal 2005.

Nonostante il mondo del cinema e del gossip faccia di tutto per vederli insieme a lungo termine, loro hanno rivelato di non voler correre, insomma di matrimonio ancora non se ne parla.
Zac ha rilasciato un’intervista al magazine tedesco “Joy” ed ha così parlato in merito al grande passo: “Mi sento decisamente troppo giovane. Il mio matrimonio avverrà non prima di aver compiuto quaranta anni”.
Parla anche di Vanessa e spiega ciò che ama di lei: “Sono molto pignolo, pianifico tutto, ma lei semplifica le cose, è comprensiva e comanda tutti, riesce a fare ogni cosa con estrema semplicità. L’unico svantaggio è che è sempre perfetta, al punto da farmi sentire goffo”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here