Clooney non supera la prova box office, colpa di Elisabetta?

1
687

Il pubblico é scarso, la critica delusa: non é un periodo particolarmente fortunato per George Clooney e per il suo ultimo film “The American”, che si trova al 17° posto nella classifica dei film più visti.
Il gossip parla spesso di lui, del suo amore tutto italiano, ma qualcosa sembra mancare, la luce che illuminava la sua brillante carriera di attore hollywoodiano sembra essersi assopita…come mai?
Non é un caso che dal momento in cui il bel George ha conquistato le prime pagine dei giornali di gossip, la sua carriera abbia perso pezzi.
I maligni in terra americana parlano chiaramente e attribuiscono questa colpa alla nostra Elisabetta Canalis.

Ultimamente la domanda più ricorrente su di lui non é “quale sarà il suo prossimo film”, bensì “quando si sposerà con Elisabetta”? I giornali e i giornalisti si sono schierati contro di lui, attribuendo una colpa pressoché inutile e fasulla.
Intorno a questa realtà si sono mossi anche i fedeli sostenitori di Facebook, che hanno creato un gruppo chiamato “La Canalis porta sfiga agli uomini ma è bella”, con chiaro riferimento a Christian Vieri, con il quale ebbe una relazione qualche anno fa.
Ed ora per molti a pagare é il povero George, colpevole di essere forse innamorato! Forse é giunto il momento di dividere le due cose: da un lato l’amore e dall’altro il lavoro.

Alessandra Battistini

1 COMMENT

  1. Clooney ha sempre alternato grandi successi a semi-flop di pubblico ( e anche di critica a volte…) ha i suoi alti e bassi perché sperimenta sempre e non si accontenta mai. Non cerca il kolossal facile, o di essere piacione…
    Lasciate stare la Canalis perché porta sfiga solo a se stessa… :-)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here