Francesca Neri e i suoi pentimenti: “Non rifarei ‘Danni Collaterali'”

0
666

La critica e il pubblico finiscono sempre per mettersi d’accordo quando si parla di lei, Francesca Neri, donna amata per il suo talento nella recitazione e soprattutto per la sua bellezza così eterea.
Volto sensuale e sguardo ammaliante per la brava attrice compagna di Claudio Amendola, che attualmente é impegnata nella promozione del suo prossimo film “Una sconfinata giovinezza” diretto da Pupi Avati, dove recita al fianco di Fabrizio Bentivoglio, Serena Grandi, Gianni Cavina e Lino Capolicchio.

Il film racconta una profonda storia d’amore tra una donna fortemente legata al suo passato e alla regressione, e un uomo desideroso di puntare dritto verso il futuro.
Proprio in merito a questo personaggio che ha dovuto interpretare, Francesca ha rivelato ciò che cambierebbe in merito al suo passato: “Non rifarei il film con Arnold Schwarzenegger ma alla fine, nella mia vita, ci sta anche Hollywood”.
Intervistata da Grazia, Francesca ha poi parlato del suo percorso e della carriera: “Ho lavorato moltissimo con i miei ricordi nei 14 anni di analisi che ho fatto. Oggi mi sento più serena, ho sciolto molti nodi. Per tanto tempo non ho potuto guardare le foto di famiglia, del matrimonio dei miei genitori, delle mie nonne, di me e mio fratello”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here