Jennifer Aniston e Julia Roberts gelose di Sandra Bullock. Sarà vero?

0
668

Sandra Bullock é legittimamente diventata l’attrice più influente di Hollywood grazie a questo 2010 davvero incredibile, che tanto le ha dato (sul fronte professionale) e molto le ha tolto (amore e vita privata!).
Ma diventare la donna più pagata dello show business e riuscire a superare una crisi personale a causa di un marito traditore, il tutto dopo aver vinto un premio Oscar, é cosa non da tutti.
Questo le ha però provocato non poche gelosie, soprattutto da alcune colleghe: la prima é l’ex signora Pitt, Jennifer Aniston, che sarebbe invidiosa della vita e della carriera di Sandra, al punto tale da aver dichiarato ad un amico (chiacchierone!): “Quella sarei dovuta essere io. Sandra mi fa stare male: ha una grande carriera alle spalle, una bambina bellissima… ovvero tutto quello che voglio. La odio!”

Su un altro fronte però vi é anche Julia Roberts, mamma felice e attrice un po’ ritirata dalle scene. Julia sarebbe incredibilmente dispiaciuta e rammaricata di aver rifiutato i due film che hanno poi rappresentato la vera rinascita e il trionfo di Sandra Bullock, ovvero “The Blind Side” e “The Proposal” (che ha rifiutato perché la produzione non voleva aumentare il suo ingaggio).
“Julia Roberts continua a sentirsi dispiaciuta perché ha avuto la possibilità di prendere parte a ‘The Blind Side’, ma é stata lei stessa a rifiutare”, ha dichiarato una fonte anonima alla rivista In Touch, “Julia ha dovuto quindi assistere al trionfo di Sandra ai botteghini con ‘The Proposal’ e poi alla vittoria del premio Oscar. Sandra ha saputo cogliere l’occasione al volo ed ora é l’attrice più pagata di Hollywood e soprattutto la più influente al mondo”.
Gelosie da star!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here