Vip e tatuaggi – Angelina Jolie parla delle sue “opere d’arte”

0
581

Se in passato chi portava con orgoglio tatuaggi e piercing veniva spesso guardato con cattivo occhio, oggi questa moda pare essersi diffusa, continuando a crescere anche tra i più giovani e spopola letteralmente tra i vip nostrani e internazionali.
Prendiamo per esempio Megan Fox, Johnny Depp, Robbie Williams, il bellissimo David Beckham, la tatuatrice Kat Von D, Fabrizio Corona, Lady Gaga e la nostra Simona Ventura.
Una delle attrici più tatuate e più amate dello show business é certamente Angelina Jolie, la bellissima compagna di Brad Pitt, che ha coperto gran parte del suo corpo con incredibili e significativi tatuaggi.
Durante un‘intervista concessa a Post-Modern Ink, Angelina ha voluto parlare proprio dei favolosi disegni indelebili che ha deciso di segnare sul proprio corpo.

“Io amo i miei tatuaggi. Sono arte. Non credo che sia anormale che chi spende tutta la vita a calarsi nei panni degli altri, come fa un attore, voglia rivendicare che quello è il suo corpo, con simboli che hanno un significato importante per chi li sceglie”, ha spiegato, “Il mio tattoo più recente è costituito da cinque righe verticali e si tratta di una antica frase cambogiana, è sulla mia schiena ed è una cosa davvero sacra”.
Questa é l’arte del corpo.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here