Pattinson (al cinema?) si divide tra Stewart e Jolie?

0
714

Migliaia e migliaia di giovani adolescenti, provenienti da tutto il mondo, hanno imparato a conoscerli e ad amarli, soprattutto per la loro interpretazione sul grande schermo. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono i due nuovi gioiellini del cinema hollywoodiano, belli e bravi, pronti a far impazzire numerosi fan grazie alla fortunata saga di “Twilight” che con le sue pellicole li ha catapultati nel firmamento delle stelle di Hollywood che davvero contano.
Il pallido vampiro Robert/Edward e l’umana Kristen/Bella pare che si siano poi calati così tanto nella parte di coppietta innamorata sul set che ora, anche nella vita reale, farebbero coppia fissa, permettendo ai proprio fan di continuare a sognare per il loro amore.
Ma potrebbe arrivare un ostacolo davvero insidioso, rappresentato da una delle donne più belle del cinema moderno, la statunitense Angelina Jolie.

Conosciamo bene la fama di Angelina, spesso accusata di perdere la testa per i propri colleghi di lavoro proprio durante le riprese di un film, ma in questo caso la giovane Kristen potrà stare tranquilla.
Pare infatti che Robert, per dimostrare il suo amore, abbia deciso di non trasferirsi a New York per lavoro, preferendo la possibilità di comprare casa con la sua bella a Los Angeles.
Ma torniamo a parlare di lavoro: secondo le ultime voci che provengono direttamente dagli Stati Uniti il giovane attore e la bella compagna di Brad Pitt dovrebbero ritrovarsi sul set insieme per il film “Unforgiven”, prossimo capolavoro di Clint Eastwood.
Il film racconterà le vicende di una donna appena uscita di prigione dopo l’omicidio di due poliziotti, pronta a dover fronteggiare il desiderio di vendetta del figlio di uno dei due omini.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here