Hollywood sogna Angelina nel ruolo di Marilyn: l’attrice smentisce

0
784

Poco meno di 24 ore fa veniva annunciata la notizia che sembrava poter riportare luce su due grandi star del passato: sembrava infatti che Marilyn Monroe e Frank Sinatra sarebbero tornati al cinema grazie all’interpretazione di Angelina Jolie (che avrebbe superato le altre possibili scelte quali Scarlet Johansson e Christina Hendricks) e George Clooney.
Tutto sembrava pronto: la pellicola sarebbe stata l’adattamento cinematografico del romanzo “The Life And Opinions Of Maf The Dog, And Of His Friend Marilyn Monroe” di Andrew O’Hagan, che nella sua carriera ha curato le rubriche di cinema per i britannici The Daily Telegraph e per  Evening Standard.

La verità é che i due attori hanno immediatamente smentito la notizia che é stata annunciata al Festival del libro di Edimburgo dall’autore stesso: Clooney e Jolie hanno detto che la notizia é assolutamente priva di fondamento.
Il romanzo racconta l’ultimo periodo di vita di Marilyn attraverso gli occhi del suo piccolo cane Maf, che le venne regalato proprio da Sinatra.
Resta il fatto che il film dovrebbe comunque essere realizzato e poi distribuito al cinema, ma non vedremo mai la coppia Clooney/Jolie insieme sul grande schermo, neppure questa volta!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here