Julia Roberts eterna Pretty Woman senza botox: la cover di “Elle”

0
767

Società e donne: il mondo dello spettacolo ultimamente continua a parlare solo di questo, perché pare che le grandi dive hollywoodiane non sopportino l’idea di vedere il proprio corpo mutare, cambiare, invecchiare!
L’idea collettiva é sempre una: l’uomo invecchiando diventa sexy (ecco perché Hollywood é piena di attori ultra 60enne di successo!). Ma se una donna invecchia? Invecchia e basta!
Molto probabilmente nell’ultimo periodo le cose sembrano essere cambiate un po’, anche se i casi di donne di successo oltre i 40 ad Hollywood sono davvero pochi. Un nome é quello della splendida 60enne Meryl Strepp, della sensuale e divertente Sandra Bullock e non dimentichiamo quando fatto dall’eterna pretty woman Julia Roberts.

Oggi parliamo proprio di Julia, capace di restare giovane ed eterea nonostante il passare degli anni: “E’ un peccato che viviamo in una società così distorta e nel panico dove le donne non accettano l’idea di vedersi invecchiate. Io voglio avere un’idea di come sarò prima di fare tabula rasa. E voglio che i miei figli sappiano quando sono arrabbiata, quando sono felice e quando sono confusa. Il tuo viso racconta qualcosa… e non voglio che parli di quando vado dal medico”, ha spiegato intervistata da Elle.
Che cosa fa Julia per essere giovane? Mangia sano e ama il suo stile di vita, perché solo amando sé stessi é possibile riuscire ad accettarsi.
E per quanto riguarda la chirurgia ci tieni a spiegare che é impossibile per lei comprendere che cosa spinga una donna a compiere tale passo.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here