Sandra Bullock donna d’oro dell’anno: per lei 56 milioni di dollari!

0
675

Il magazine americano Forbes da sempre ama fare i conti in tasca alle grandi star di Hollywood che spesso non amano parlare di compensi e ingaggi da capogiro ottenuti per recitare in qualche film.
Secondo la classifica «Celebrity 100», la lista delle 100 persone dello spettacolo e dello sport più potenti (economicamente parlando) da un periodo che parte nel giugno 2009 fino al luglio 2010 é emerso che la regina indiscussa della scena nella classifica delle attrici é stata Sandra Bullock, premio Oscar per il film “The Blind Side”.
L’attrice, che ha compiuto 46 anni il 26 luglio scorso, ha guadagnato la bellezza di 56 milioni di dollari; nella classifica generale però la Bullock si é classificata “solo” ottava, dovendo arrendersi davanti al potere indiscusso del personaggio tv Oprah Winfrey, con i suoi 315 milioni di dollari.

Continuando nella classifica delle attrici troviamo attrici del calibro di Reese Witherspoon con 32 milioni di dollari, Jennifer Aniston con 27 milioni, Sarah Jessica Parker con 25milioni, Julia Roberts e Angelina Jolie con 20milioni, Drew Barrymore con 15 milioni, la regina del cinema Meryl Streep con 13 e Kristen Stewart con 12 milioni.
La Bullock conquista quindi una sua soddisfazione personale dopo essere stata pubblicamente distrutta da un tradimento che le ha permesso di conquistare l’appoggio di numerosi fan.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here