Ancora Angelina Jolie e i suoi segreti svelati da Andrew Morton

0
679

Ogni giorno esce uno scandalo diverso, tutti incentrati sulla vita di Angelina Jolie, attrice di Hollywood e una delle donne più amate del mondo.
Non sono bastate le foto pubblicate di recente, ora direttamente dalla biografia non autorizzata della star a cura di Andrew Morton, sorgono ulteriori novità non troppo carine.
Riassumendo un po’ quanto é stato detto fino ad ora pare che Mick Jagger fosse pazzo della Jolie e ci sarebbe stata la madre dietro al suo successo, pronta a tutto pur di convincere la figlia a provare fino in fondo a diventare qualcuno.

La bella 35enne americana con mamma francese però pare che 10 anni fa avesse deciso di commettere una follia: avrebbe infatti assunto un killer per farsi uccidere poiché non aveva il coraggio di suicidarsi. Ma non sarebbe stata una morte comune, anzi: la fine di Angelina avrebbe dovuto arrivare dopo aver ripetutamente sbattuto la testa contro il muro, proprio come da lei progettato.
A impedirle di compiere tale follia sarebbe stato il suo insegnante di musica, che le insegnata a suonare la batteria.
Altro segreto svelato é quello che riguarda il nome che Angelina e Brad Pitt decisero di dare alla loro prima bambina naturale, ovvero Shiloh, nome che John Voight, il papà, avrebbe voluto dare ad Angelina.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here