E che divorzio sia: Sandra Bullock é finalmente libera

0
555

E finalmente stato reso ufficiale l’atto di separazione tra l’attrice premio Oscar Sandra Bullock e l’ex marito pluri traditore Jesse James. La bravissima attrice americana con origini tedesche é tornata single proprio nei giorni scorsi dopo 5 anni di matrimonio, firmando il divorzio da James in Texas.
Subito dopo la cerimonia degli Oscar dove é stata premiata per la sua interpretazione nel film “The Blind Side”, il settimanale InTouch dedicò la sua prima pagina alla modella Michelle McGee, la più famosa amante del marito (senza poi citare e contare tutte quelle che sono emerse in seguito), la quale disse di avere una relazione con Jesse ma voleva assicurare la gente (e forse anche Sandra) dicendo che lui le aveva giurato di essere un uomo separato.

A sua discolpa James attraverso le pagine di People aveva ammesso di meritare ogni decisione da parte di Sandra, ma sperando poi in un futuro ritorno di fiamma: “Spero che un giorno mia moglie e i miei figli possano trovare in fondo al cuore la bontà di perdonarmi”.
Ora l’attrice pare voler solo pensare alla sua carriera e al suo piccolo bambino adottivo, Louis Bard, volendo inoltre chiedere la tutela del figlio che ha pochi mesi di vita.
L’annuncio della fine del matrimonio é stato dato dal portavoce dell’attrice che spera dunque di porre la parola fine su un terribile matrimonio e un doloroso momento di vita privata che hanno sicuramente contribuito a rovinare l’immagine dell’atrice che ha però saputo rialzarsi con grande forza e coraggio.

Alessandra Battistini

Foto: AP

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here