Angelina é cambiata e ringrazia Brad sulla rivista Parade

0
732

Non é più la ragazzaccia di un tempo, che si divertiva e che finiva spesso sulle pagine di molti giornali scandalistici per comportamenti eccessivi che la vedevano protagonista di una vita all’insegna del sesso e della droga.
Angelina Jolie, figlia ribelle dell’attore John Voight, con il quale ha da sempre un rapporto di amore e odio, sarebbe diventata una perfetta casalinga; a raccontare la sua nuova vita é stata proprio lei, attraverso un’intervista concessa al giornale Parade dove ringrazia il suo compagno, Brad Pitt per averla cambiata così tanto.
“A dire il vero, non usciamo spesso. È divertente. Siamo dei casalinghi, una mamma e un papà in pigiama”.

Altro che super divi di Hollywood, Brad e Angelina sarebbero due genitori modello pronti a dedicarsi anima e corpo nella loro vita famigliare: “Brad porta i bambini a scuola. Poi mi viene a trovare con loro sul set. Io torno per cena, oppure sto a casa per la colazione. Stiamo sempre insieme. Ci organizziamo. Ci prendiamo del tempo tra i film e i viaggi. Facciamo grandi esperienze e le facciamo tutti insieme”.
La bella attrice premio Oscar smentisce le voci di crisi, smentisce anche tutte quelle notizie che spesso l’hanno dipinta come mamma psicotiva e una compagna nervosa e insopportabile. Per la prima volta, la Jolie parla di amore e lo fa in grande stile: “Mi sento triste per le persone che non hanno mai conosciuto l’amore. L’amore ti eleva. Brad mi prenderebbe in giro nel sentirmi parlare così. L’amore? E’ una parola divertente. Brad saprebbe scriverci frasi poetiche su questo argomento. Io invece sono terribile. Ma so cosa significa volere il meglio per chi si ama, mettendo i loro interessi sempre avanti ai miei. Amare è questo. Amare è vivere per gli altri”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here