Brangelina come Clooney: si cerca casa in Italia. Villa da 16 stanze?

0
718

Sembra diventata una vera e propria moda che colpisce tutti gli americani o meglio quella categoria di americani famosi, che fanno parte del mondo dello spettacolo.
Seguendo un po’ tutti quando fatto in passato da mister George Clooney, sembra che ora la super coppia di Hollywood sia pronta a cercarsi una casetta nel nostro paese.
Dopo aver conquistato la casa nel lago di Como, Clooney deve aver parlato bene dell’Italia al suo caro amico Brad Pitt, che una volta convinta la sua Angelina Jolie, ha messo in atto un piano per cercare casa.

Sembra infatti che i Brangelina stiano cercando una casa, una villa che abbia più di 14 camere, un grande giardino e una piscina. Non vi sono ovviamente problemi economici e limiti di budget, ma la coppia avrebbe solo molta fretta. A cosa servirà questa super villa? Solo per trascorrerci le vacanze estive.
Ad aiutare la coppia a trovare casa sarà la Alessandro Proto Consulting, società immobiliare che si sta occupando della vendita della villa di Clooney sul lago di Como.
Come fare per trovare una villa che disponga di un numero superiore alle 14 camere? Per la coppia erano state già trovate due ville, una con proprio 14 stanze e una con 11, la prima costava ben 10 milioni di euro, la seconda 8.
Ma non c’é stato verso di convincere la coppia, i due ritengono le ville troppo piccole! Necessiteranno di molto spazio per i 6 figli e per i loro servitori/collaboratori.
Ah…questi divi!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here