La nuova modi di Hollywood? Spogliarsi sul set

0
760

Non c’é davvero che dire, sembra un periodo particolarmente fortunato questo per il sesso e per le pellicole di Hollywood, é però importante che questi due “soggetti” continuino a camminare insieme per riuscire ad ottenere il successo sperato. Nudo é bello, nudo é sexy e attira più spettatori al cinema!
Ecco allora che gli ultimi due attori che si spoglieranno sul set saranno Jennifer Aniston e l’irlandese Colin Farrell; ciò che stupisce non é tanto la scelta di lui, che già ci ha abituato a scene di sesso, ma é la bella Jennifer, pronta a dire davvero addio alla brava ragazza che si cela dentro di lei e che ora, a 41 anni, vuole sostituire con una personalità ribelle.

Secondo il The Sun, Jen si mostrerà in topless, dopo aver mostrato il suo lato B nel lontano 2006, quando il suo amato maritino finto geloso se la spassava con miss Angelina Jolie.
Il film in questione si chiamerà “Horrible Bosses” e l’accordo tra attrice e produzione per la scena di nudo é stato raggiunto prima ancora di firmare il contratto ufficiale.
“Le scene di nudo non mi preoccupano e non mi imbarazzano. L’importante è che la sceneggiatura sia scritta bene”, ha ripetuto spesso Jennifer.
E così dopo aver vissuto anni e anni come “la ragazza più romantica d’America”, é il momento di cambiare, forse un po’ per ripicca verso quel marito che tanto ha amato e che l’ha terribilmente tradita e poi lasciata.
Della serie “guarda cosa ti sei perso Brad”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here