Compleanno rovinato per Angelina: spunta un torbido passato!

0
728

Andrew Morton ha pensato bene di scrivere un libro in uscita il prossimo agosto, ma non un libro qualsiasi però…si tratta infatti di una particolare biografia che parlerà di Angelina Jolie, l’attrice di Hollywood.
Il settimanale Star non ha resistito e ha acquistato i diritti per poter pubblicare qualche anticipazione, svelando diverse accuse ai danni della Jolie, tra cui diverse scappatelle con uomini sposati, uso di droghe e rituali.
Sarà questa la realtà? Dopo averla vista negli ultimi anni come una mammina e compagna perfetta, al fianco del suo Brad Pitt, sembra davvero impossibile crederci…ma la biografia-schock redatta da Andrew Morton avrebbe colpito e affondato la star.

Ciò che ha davvero scandalizzato i lettori é stato l’abbondante uso di droghe, come ecstasy o lsd, per non parlare poi delle tracce sul suo corpo di ferite auto inflitte che lei stessa ha confermato di essersi procurata in passato.
“Ho intervistato decine di amici e conoscenti di Angelina, che mi hanno rivelato tante cose affascinanti su di lei”, ha dichiarato lo scrittore che sembra determinato a tutto pur di distruggere l’immagine di “santarellina” che Angelina si é dipinta addosso da qualche anno.
In merito ad alcuni riti vudù, Angelina avrebbe esercitato questi poteri con fini malefici ai danni della sua rivale, l’ex signora Pitt, Jennifer Aniston.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here