Una settimana fa il ricovero, ora Gigi Proietti torna a casa

0
806

Chi ama il teatro e la sua vena comica ha vissuto giorni di paura apprendendo la notizia del ricovero del popolare attore romano Gigi Proietti. E’ stata la moglie a parlare di malori quali bronchite e pleurite, unica causa del ricovero per accertamenti, contrariamente a quanto sostenuto in precedenza dove si parlava di gravi problemi al cuore.
Il cuore c’entra, perché é stata riscontrata una piccola tachicardia, ma davvero nulla di grave.
”Gigi ha sofferto nei giorni scorsi una forte bronchite e una pleurite. Ma sta bene e tornerà oggi a casa”, ha detto la donna.

L’attore e regista romano aveva espressamente chiesto ai giornalisti e ai media italiani la massima riservatezza, nonostante ciò é stato difficile riuscire a fermare i suoi numerosi fan che si sono voluti recare all’ospedale per poterlo vedere, ma sono stati poi costretti a tornarsene a casa, perché Proietti ha tenuto vicino a sé solo la moglie e la figlia.
E’ anche vero che sarebbe stato troppo difficile riuscire a mantenere il mistero intorno a quanto accaduto, perché si sa quanto sia amato dalla sua gente e dalla sua città il famoso showman.
La cosa importante é che tutto si sia risolto nel migliore dei modi, ora attendiamo di poterlo vedere di nuovo all’opera, facendo quello che più rende felici noi pubblico e lui.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here