Brad Pitt stanco dell’ex: le parole crudeli contro Jennifer Aniston

0
720

Le notizie più succulente (e crudeli) che arrivano a riempire le pagine di gossip giungono sempre da amici dei vip, mantenendo questa tradizione oggi parliamo di questo anonimo (e fantomatico) amico dell’attore Brad Pitt, il quale avrebbe riportato alcune sue dichiarazioni scomode.
Pare che a creare scompiglio sia stato un servizio fotografico, con tanto di intervista, fatto dall’ex moglie, Jennifer Aniston per una rivista che si occupa di architettura, tale Architectural Digest, la preferita dell’attore americano.

Tutto ciò avrebbe infastidito non poco il signor Pitt che, a detta del suo amico, avrebbe definito Jennifer una persona patetica, perché si sarebbe avvicinata a questa arte da poco e solo per attirare le attenzione del suo ex.
“Brad crede che sia patetica. L’ha trovato un gesto disperato. Una manovra per attirare la sua attenzione”, ha dichiarato la fonte anonima all’Us Weekly.
E così, mentre Pitt si prepara ad organizzare il suo matrimonio perfetto con Angelina Jolie sul lago di Como, torna ad incalzare la signora Aniston, incapace di dimenticare il suo amato.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here