Robert Pattinson é davvero un rubacuori: l’ultima conquista é Jennifer Love Hewitt

0
559

Il gossip non smette mai di interessarsi a lui, nuovo idolo del cinema internazionale e soprattutto hollywoodiano; il giovane Robert Pattinson non sa più cosa fare in merito alle numerose notizie che circolano su di lui, spesso notizie non vere e prontamente smentite.
Attualmente l’attore britannico si trova a Budapest per lavoro, é impegnato sul set del film “Bel Ami”, dove lavora al fianco dell’affascinante Uma Thurman, per una pellicola tratta dal romanzo di Guy de Maupassant. La prima notizia di gossip dice che la sua dolce metà Kristen Stewart lo avrebbe raggiunto proprio in Ungheria.

La seconda notizia dice che l’attrice Jennifer Love Hewitt, star del telefilm “Ghost Whisperer”, da poco tornata single, avrebbe un debole per Robert, tanto che in una sua recente intervista avrebbe dichiarato: “E’ cosi affascinate. Amo quando fa la voce sommessa“.
Non una bella notizia per Kristen, che ha finalmente trovato il coraggio di dichiarare il suo amore per il bel Robert.
I due protagonisti della saga di “Twilight“, dopo aver passato mesi a celare la loro relazione, forse per aumentare la pubblicità del loro film e soprattutto della propria immagine, sono usciti allo scoperto di recente, diventando una delle coppie più amate.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here