Dopo Belen anche Nina Moric diventa attrice

0
667

Mossa importante per un’ex modella come lei, ma i maligni hanno già iniziato a dire che la sua scelta sia stata dettata proprio per imitare quanto fatto da Belen Rodriguez, (ex?) fidanzata del suo ex marito, Fabrizio Corona.
E così anche Nina Moric é pronta a chiudere una porta sul mondo della moda per aprire un portone sul mondo del cinema, dicendosi pronta ad esordire come attrice; la showgirl e modella croata interpreterà infatti il ruolo della protagonista per il cortometraggio “Stalking”, scritto da Stefania Rossella Grassi.

Brava direte voi, ma c’é dell’altro, perché il cortometraggio sarà in concorso proprio al prossimo Festival del cinema di Cannes nella sezione corti. Questo film parla di diverse persecuzioni ai danni di una famosa ballerina classica per mano di un uomo la cui identità verrà scoperta solo nel finale.
Inizialmente per il ruolo della protagonista era stata scelta la stella dell’Opera, Eleonora Abbagnato che, pur ritenendo ottima la sceneggiatura, dovette rifiutare la proposta perché l’Opera non autorizzò l’etoile ad accettare un ruolo a forte impatto drammatico.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here