Brutto incidente per Claudia Pandolfi, ancora in ospedale

0
778

La giovane e brava attrice italiana Claudia Pandolfi é stata vittima di un brutto incidente avvenuto a Roma alle ore 17.30 di ieri, quando nel quartiere Trieste-Salario, l’attrice ha visto un fotografo intento a scattarle diverse fotografie seduto nella sua auto.
Essendo lui un paparazzo, pare che a Claudia non abbia fatto molto piacere scoprirsi inseguita dall’uomo, e così ha provato a fermarlo; cattiva idea visto che lui, Mauro Terranova, romano, ha dato gas e si é trascinato con sé la Pandolfi per alcuni metri.

L’attrice é stata immediatamente ricoverata d’urgenza al policlinico Umberto I di Roma dove é stato scoperto che aveva ben due costole fratturate ed ha subito quindi un intervento chirurgico per drenare alcuni versamenti al torace dovuti alla caduta. Attualmente le sue condizioni sono state definite “stazionarie ma non preoccupanti”.
Mauro Terranova in un primo momento é fuggito dal luogo dell’incidente, poi si é consegnato alla polizia dove é stato fermato con l’accusa di lesioni aggravate e possesso abusivo d’arma.
E’ stato dichiarato che il fotografo potrebbe aver usato contro la Pandolfi uno spray urticante.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here