Jim Carrey presenta un film che parla di un amore gay

0
573

Sono davvero tanti i film che si apprestano ad “invadere” i nostri cinema, film prevalentemente dedicati alle famiglie, pronti a catturare l’attenzione del pubblico. Ecco allora che arrivano “Sul mare” di Alessandro D’Alatri, “La vita è una cosa meravigliosa” dei fratelli Vanzina, e a Roma arriva il film con un badget limitato “Penso che un sogno così” di Marco De Luca, pellicola che ha già incantato molti grandi di Hollywood.

Arriva anche “Colpo di fulmine – Il mago della truffa” con Jim Carrey e Ewan McGregor, un film che originariamente nasce con il titolo “I love you Phillip Morris” ed é stato una delle grandi sorprese dell’ultimo Festival di Cannes.
Il film racconta la storia di un timidissimo Steven Russell (interpretato dal divertentissimo Carrey) e il detenuto Phillip Morris (McGregor), due personaggi terribilmente diversi, il primo affronterà un grande cambiamento in seguito di un incidente d’auto; il secondo scoprirà l’amore appena lo incontrerà nel cortile del carcere, dove Steven é finito a causa di diverse vicissitudini, tra cui truffe e infrazioni della legge.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here