E se Facebook diventasse un film? Ecco il sogno di David Fincher

0
610

Nonostante in America continuino a spopolare Twitter e Myspace, sembra che il vero social network per eccellenza sia diventato Facebook, che con il passare dei mesi continua a mettere radici ben salde non solo tra la gente comune, ma anche nel mondo dei vip.

[ad]

“The Social Network” potrebbe essere l’idea di un nuovo film nata dal bravissimo regista americano David Fincher, pronto a dedicargli una pellicola.
Questa idea però non rappresenterebbe una novità in quanto già lo scorso anno abbiamo potuto assistere a “Feisbum”, film a episodi diretti da Dino Giarrusso, Alessandro Capone, Giancarlo Rolandi, Emanuele Sana, Serafino Murri, Laura Luchetti e Mauro Mancini.

Il film dovrebbe uscire al cinema a partire dal prossimo 15 ottobre e ripercorrerà la nascita e l’ascesa del noto social network, sorto nel 2004 grazie a una semplice e banalissima idea (che sarebbe poi diventata milionaria) di Mark Zuckerberg, che ai tempi aveva solo 19 anni ed era uno studente di Harvard.
Al momento si sa che il ruolo del protagonista, e del suo fedele amico che lo ha accompagnato in questa avventura, vedrà l’entrata in scena di Jesse Eisenberg e Andrew Garfield, due giovanissime stelle.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here