Altro che “The Millionaire”, Freida Pinto é diventata Bond girl

0
696

Freida Pinto é una bellissima attrice indiana che ha conosciuto il successo grazie al film “The Millionaire” e siamo certi che la sua popolarità potrà solo aumentare visto che é stata scelta come prossima Bond girl accanto a Daniel Craig nel nuovo film della saga 007.

[ad]

La notizia viene data in esclusiva dal Daily Mirror che decide di svelare anche qualche altro segreto: la cosa certa é che il film sarà diretto dal regista Sam Mendes e nel cast troveremo anche colei che é stata votata come la donna più sexy del mondo, l’americana Olivia Wilde, la Tredici della serie televisiva cult “Dr. House”, che sarà un’impiegata Onu in Afghanistan.

Ma tornando a parlare di Freida possiamo anche comunicarvi quello che sarà il suo guadagno per prendere parte al progetto: é pronta a firmare un contratto da 3,3 milioni di euro. Le riprese del film dovrebbero iniziare in estate per poter portare a termine la pellicola (con sceneggiatura di Peter Morgan, autore di “The Queen”) e presentarla entro la fine del 2011. Le ultime notizie svelano anche che senza troppi dubbi il film sarà in 3d ma è ancora sconosciuta la trama e il titolo.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here