Arrivano nuovi film, ma “Alice” resta sempre il numero uno

0
734

Continua la scalata interminabile di Tim Burton che si può gongolare sugli allori con il suo capolavoro “Alice in Wonderland”, che proprio pare non voler rinunciare alla prima posizione dei botteghini italiani ed internazionali. Attualmente, nel nostro Paese, le avventure in 3D della biondissima bambina/ragazza Alice, creata da Lewis Carroll, incassa più di 3 milioni di euro, mentre oltreoceano la cifra deve essere aggiunta ad altri 34 milioni di dollari.

[ad]

Intanto arrivano nuovi film al cinema, come per esempio il tanto atteso e interessante “Mine vaganti” di Ferzan Ozpetek che tiene ben stretto il suo secondo posto, mentre al terzo arriva subito sul podio la nuova commedia “E’ complicato”, dove possiamo trovare la grande Meryl Streep.
Per quanto riguarda le altre novità le possiamo tutte trovare nelle prime 10 posizioni, come per esempio il film d’azione “Fuori controllo” e la commedia italiana “Tutto l’amore del mondo” con Nicolas Vaporidis.
Resistono gli americani “Shutter Island”, sempre tra le prime 5 posizioni, e “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini”, dove troviamo un’insolita e sexy Uma Thurman.
In America crea grandissimo interesse il film “Il cacciatore di ex” con un affascinante Gerard Butler e la “gossippara” Jennifer Aniston.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here