Bullock? Cornuta e mazziata!

0
749

Purtroppo per una grande gioia che ha potuto stringere di recente conquistando quell’Oscar tanto atteso alla sua prima nomination, la vita privata di Sandra Bullock frana improvvisamente.
Dopo la gioia e il titolo di migliore attrice protagonista per “The Blind Side”, Sandra deve fronteggiare i tradimenti del maritino Jesse James, fondatore e amministratore delegato di una celebre officina che produce motociclette su misura.

[ad]

E pensare che durante il suo discorso, dopo essere salita sul palco per ritirare il premio, l’attrice aveva proprio ringraziato il marito in lacrime per averle insegnato ad amare e ad essere felice. Ma che bella pugnalata!

Il tradimento sarebbe avvenuto proprio durante le riprese del film, quando il maritino Jesse ha incontrato la modella Michelle “Bombshell” McGee, la super tatuata, proprio come lui. In un’intervista al tabloid InTouch é stata proprio l’amante Michelle a parlare di questo affair che é durato ben 11 anni. Il caro Jesse avrebbe finto di essere separato per conquistare la sua amante: “Non l’avrei mai fatto se avessi saputo che era sposato”.
Sandra Bullock è la terza moglie di James (si sono sposati nel 2005).
In bocca al lupo a Sandra che una “legnata” del genere proprio non se la meritava.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here