Uma Thurman si sente una super eroina

0
850

Mentre i cinema italiani si preparano a vederla nel ruolo di Medusa, Uma Thurman decide di concentrarsi sulla vita privata, concedendo consigli importanti .
E’ una delle attrici più belle e amate del mondo (senza dimenticare anche che é una delle più pagate di Hollywood), ma é soprattutto una mamma, mamma di due bambini avuti con l’attore Ethan Hawk.

[ad]

Uma conosce e capisce i problemi della maggior parte delle donne che si trovano a dover gestire un doppio lavoro di mamma e donna in carriera; così in una recente intervista, ha pensato bene di paragonare sé stessa, e tutte queste donne, a vere super eroine.

“Credo che ogni mamma che lavora sia una specie di supereroe. Io faccio del mio meglio, qualunque madre che lavora dirà la mia stessa cosa”, spiega la bionda attrice, musa di Quentin Tarantino in “Kill Bill”.
Ciò che Uma non dice però é che vi é una netta differenza tra lei e le altre mamme, specialmente perché il suo lavoro é decisamente più gratificante e soprattutto le permette di ottenere molti più soldi e il successo.
Molte donne non possono neppure permettersi una baby sitter!
Intervistata al settimanale ‘Tu Style’, la Thurman ha poi aggiunto: “Lavoro e figli mettono a dura prova nervi e forza di volontà, e a volte capita di sentirsi molto sole, anche incomprese per l’ansia che ci portiamo dietro”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here