Burt Reynolds viene dimesso dall’ospedale

0
662

Il famoso attore americano Burt Reynolds, grande star di Hollywood soprattutto negli anni ’70, si é sottoposto all’impianto di un bypass al cuore; in questo momento sta seguendo un breve percorso post-operatorio direttamente nella sua casa in Florida.

[ad]

A dare la notizia é stato il suo manager: “Il signor Reynolds è stato dimesso da un ospedale della Florida dove ha subito un’operazione, già prevista, per l’impianto di un bypass. Reynolds vuole ringraziare tutti coloro che gli hanno inviato messaggi di auguri e i medici che gli hanno annunciato un rapido recupero”.

Burt ha lavorato come attore per numerosi film di grande successo come “The longest yard”, “Smokey and the bandit” e il più recente “Boogie nights”.
Secondo quanto viene riferito dall’Entertainment Tonight, l’attore si é sottoposto quindi ad un intervento chirurgico per impiantare un quintuplo bypass la scorsa settimana.
Forse non tutti ricorderanno che lo scorso anno Burt Reynolds dovette trascorrere un breve periodo in un centro di riabilitazione per cercare di superare la dipendenza dagli antidolorifici che gli vennero prescritto dopo un intervento alla schiena.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here