Indiana Jones 5 si farà: parola di Harrison Ford

1
907

Nonostante una grandissima carriera segnata da numerosi successi, Harrison Ford pare che voglia continuare a sognare in grande: l’attore 68enne é stato intervistato dalla Bbc e ha svelato alcuni particolari in merito al suo sogno di prendere parte al nuovo capitolo della fortunata serie di Indiana Jones (sarebbe il quinto film): “Io, Steven Spielberg e George Lucas ci siamo trovati daccordo sull’idea di base per un quinto film di solito noi tre lavoriamo in questo modo: dopo aver trovato una prima bozza di trama, George, sparisce e lavora da solo per un pò di tempo. Io e Steven prepariamo quella che può essere definita come ‘forma embrionale’ del film. Se il risultato ci convince iniziamo a lavorare alla realizzazione con George”.

[ad]

Ormai é da diverso tempo che si parla di questa possibile nuova pellicola, un progetto che é stato annunciato dall’attore Shia LaBeouf e la conferma é arrivata proprio dal diretto interessato e protagonista.
L’ultimo film, il quarto, era intitolato “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” ed uscì nelle sale di tutto il mondo nel 2008, riuscendo ad incassare ben 800milioni di dollari.
La serie raccontava le avventure di un famoso professore di archeologia, nata dall’idea di George Lucas nel 1973, ma solo 4 anni dopo il film venne preso il considerazione dal regista Spielberg.

Alessandra Battistini

1 COMMENT

  1. Indiana Jones non è una “serie fortunata”. Ha successo perchè è bella, emozionante e avventurosa ma anche storica e romantica… Indy, sono 2 anni che ho una banconota da 10 euro apposta per il quinto film, non mi deludere (so già che non lo farai)!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here