Box office: Veronesi spodesta Avatar con il suo ultimo film

0
777

Non si fa altro che parlare della nuova commedia diretta da Giovanni Veronesi, “Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso”, che sta iniziando ad ottenere un certo successo, spodestando nel week end, il super colossal campione di incassi “Avatar”, che dopo diverse settimane scende alla terza posizione.

[ad]

Al secondo posto infatti si piazza il film drammatico “Invictus”, che racconta la storia di un’importante figura, Nelson Mandela e del capitano della squadra di rugby del Sud Africa, Francois Pienaar.
E se “Avatar” arriva al terzo posto, subito dopo troviamo “Codice genesi” di Denzel Washington. In quinta posizione troviamo l’uomo lupo Benicio Del Toro in “Wolfman”.

In America a dominare la classifica é il thriller di Martin Scorsese, “Shutter Island”, che troveremo da questa settimana anche nei cinema italiani. Abbiamo avuto modo di parlarne un po’ di tempo fa, un film che sfrutta le doti interpretative di Leonardo Di Caprio, nei panni di un agente federale incaricato di ritrovare una detenuta ricoverata in un ospedale psichiatrico.
Subito dopo arriva la commedia “Cop Out” con Bruce Willis, dove due detective devono trovare un cimelio sportivo scontrandosi con il mondo della mala e una ragazza messicana da salvare.
Sull’ultimo scalino del podio troviamo l’horror americano “The Crazies”, dove, a causa di una tossina di scatenata un’improvvisa e devastante ondata di violenza in una cittadina.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here