Si progetta un film dedicato a Kurt Cobain

0
700

Il bravo attore Jeremy Renner, nominato all’Oscar come miglior attore protagonista di “The Hurt Locker”, sta già pensando a cosa fare nel suo prossimo futuro; pare che il suo desiderio sia quello di interpretare Kurt Cobain nel biopic dedicato al leader dei Nirvana. Non male come desiderio!

[ad]

“Ho sempre voluto occuparmi di musica. Questo per me sarebbe un sogno. Magari potrei interpretare Kurt Cobain”, ha dichiarato l’attore durante un’intervista, svelando anche i suoi hobby primari, ovvero suonare il pianoforte e la chitarra.

La pellicola che per ora é stata solo annunciata, sarà sicuramente prodotta dalla Universal e prenderà spunto dalla biografia scritta da Charles R. Cross Cobain, “Più pesante del cielo” che é uscita nel 2001.
La famosa rockstar é vissuta veramente poco, solo 27 anni, ma il libro di 400 pagine rappresenta la vera essenza, dove non viene tralasciato nulla in merito alla sua vita ed esistenza.
Un’adolescenza difficile e infelice, il divorzio dei genitori, la musica, la droga, il matrimonio con Courtney Love e il suo tanto agonizzante suicidio.
E la sua vedova Courtney Love sarà tra i produttori del film e potrebbe utilizzare per la prima volta le canzoni originali dei Nirvana nella colonna sonora.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here