Cinepanettone? La Hunziker perde il posto, ma arriva Belen

1
696

Il periodo di Michelle Hunziker é molto fortunato, non lo possiamo certo negare; si divide tra cinema, televisione, spot pubblicitari, insomma non le manca davvero nulla. O almeno sembrava!
Arriva il giorno in cui il “prezzemolo” più fastidioso della televisione italiana, Belen Rodriguez, decide di farsi avanti con fare deciso e un possibile lavoro di Michelle finisce in fumo.

[ad]

Di cosa parliamo? Belen, dopo aver duettato a Sanremo con Toto Cutugno (che non voleva esibirsi con lei), sarà la protagonista del prossimo cinepanettone di Aurelio De Laurentiis prendendo il posto della svizzera.

Il danno e la beffa perché dopo la fine della storia d’amore con Luigi De Laurentiis, nato sul set del cinepanettone di un anno fa, “Natale a Beverly Hills”, la Hunziker si vede tagliata fuori dal prossimo progetto.
Così la “futura signora Corona”, che intanto sta lavorando a “Famiglia Italiana”, una serie di 8 puntate prodotte da Pietro Valsecchi per Mediaset, sarà la star del film di Natale.
Oltre alle copertine dei giornali e alle campagne pubblicitarie di moda e gioielli, Belen punta sempre più in alto.
Forse prima o poi troverà la sua vera strada.

Alessandra Battistini

1 COMMENT

  1. La Huziker ha fatto i 2 film solo perchè stava con Delaurentis e questa ne è la prova. W Belen, più sincera e autentica rispetto a quella falsona della Hunziker (ben le sta!!)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here