Berlino all’insegna dello scandalo con Soldini

0
661

Al Festival di Berlino nella sezione Berlinale special arriva “Cosavogliodipiù”, il film di Silvio Soldini, dove troviamo l’attrice Alba Rohrwacher decisamente inedita, ingrassata leggermente e pronta a mostrare il suo corpo.

[ad]

“Tutto è partito da una cosa molto semplice, la fiducia che ho verso Silvio Soldini e a questo punto non ho avuto più una reale difficoltà nello spogliarmi”, ha detto l’attrice.
“Per la prima volta c’è una storia vera in cui è forte il lato più carnale dell’amore. Ho voluto affrontare in questo film la parte fisica, la passione, ma non c’è nessun voyerismo, ma solo voglia di raccontare momenti di intimità come se fosse tutto naturale”, commenta il regista milanese.

Il film non sarà disponibile nei cinema prima del 30 di aprile, ma racconta la storia di un tradimento; Anna (Rohrwacher) è una donna che lavora ed ha una famiglia perfetta, ma un giorno libererà la sua passione per Domenico (Pierfrancesco Favino), un uomo sposato e con due figli che lavora precariamente in un catering.
Nel film viene mostrato il sesso con tanto di nudo integrale: “Abbiamo provato molto le scene di sesso per superare lentamente il nostro naturale imbarazzo. E attraverso vari incontri abbiamo fatto sìche crescesse con Alba l’intimità e che non ci fosse più differenza se ci trovavamo con gli abiti addosso o eravamo nudi”, ha detto Favino.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here