Hugh Grant sbarca in Italia e arriva a “Che tempo che fa”

0
638

Il suo ultimo film si chiama “Che fine hanno fatto i Morgan” ed uscirà nei cinema italiani dal 19 febbraio 2010; Hugh Grant, famoso attore inglese sarà ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” per pubblicizzarlo.
Nel film troviamo l’attore alla star della tv, Sarah Jessica Parker, famosa per la serie “Sex and the City”.

[ad]

Il film è un’ottima commedia romantica, con tocco sofisticato e delicato; nella pellicola troviamo Meryl e Paul Morgan, una coppia di ricchi newyorkesi in piena crisi. Paul sembra non voler accettare il possibile divorzio, ma pare che non vi sia altra soluzione. I due assisteranno poi ad un omicidio e per riuscire a sopravvivere dovranno entrare nel programma di protezione dei testimoni, ma questo li obbliga anche a cambiare città e a convivere.

Appena ho letto lo script l’ho trovato immediatamente molto divertente e in secondo luogo commovente. Inoltre, personalmente, non vedevo l’ora di cambiare pagina. Aggiungete il fatto che si trattava di lavorare con vecchi amici, a partire dal regista Marc Lawrence con il quale ho già fatto due film, “Scrivimi una canzone” e “Two Weeks Notice”, quindi ho accettato con entusiasmo. Adoravo anche l’idea di girare nel vecchio West, la dinamica di quest’uomo che per metà del film cerca di scongelare una donna. Una sensazione che conosco piuttosto bene”.
Effettivamente dobbiamo precisare che la storia non è troppo originale, ma la coppia di attori scelta dal regista Marc Lawrence, è davvero perfetta: lui ha charme e simpatia, lei ha lo stile.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here