Emma Watson/ Hermione è la più pagata di Hollywood

0
696

Ad annunciare la notizia è il famoso settimanale “Vanity Fair” che compila e rende pubblica la classifica degli attori più pagati di Hollywood per il 2009. George Clooney? Sandra Bullock? Angelina Jolie?
Ma no, sarebbe troppo facile: la più pagata è Emma Watson, la giovanissima 19enne protagonista della saga dei film di Harry Potter nei panni della streghetta Hermione.

[ad]

La Warner Bros ha confermato che la giovane Emma sarà presente anche nei prossimi film della saga (una saga infinita che pare non finire mai!): “Harry Potter e i Doni della Morte parte I(2010) e “Harry Potter e i Doni della Morte parte II” (2011).

I film della saga ai quali ha preso parte sono “Harry Potter e la Pietra Filosofale” (2001), “Harry Potter e la Camera dei Segreti” (2002), “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” (2004), “Harry Potter e il Calice di Fuoco” (2005), “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” (2007) e “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” (2009).
Il suo guadagno è pari a 20 milioni di sterline, ma non per i film già fatti, ma per i prossimi film che ancora non sono usciti, i due citati sopra.
Praticamente facendo i conti, Emma percepirà 10 milioni di sterline per l’uno e altrettanti per l’altro.
Vi state per caso chiedendo quanti soldi sono in euro?
Abbiamo deciso di facilitarvi il compito calcolandolo per voi: la signorina Emma Watson guadagnerà più o meno 23 milioni di euro!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here