Gabriele Muccino pronto a lavorare con Keanu Reeves

0
765

Venerdì torna nelle sale con il film “Baciami ancora”, e intanto Gabriele Muccino, il fratello maggiore per intenderci, parla dei suoi progetti futuri: “Ho un progetto con Keanu Reeves: dovremmo iniziare a girare la prossima estate. Ma a Hollywood le cose si fanno e si disfano, e fino all’ultimo momento non si hanno certezze. Con Will Smith abbiamo in progetto un nuovo film”.

[ad]

Ma ciò che desidererebbe davvero fare è una commedia stile anni Sessanta, e racconta con amarezza il rifiuto di Martina Stella e di Giovanna Mezzogiorno a prendere parte al suo film: “La questione Stella non si pone perché non le ho mai proposto nulla e la sua sedicente parte non c’è mai stata. Per il no della Mezzogiorno ci sono rimasto male. Ma Vittoria Puccini, che l’ha sostituita, è così brava, così intensa che oramai mi sono dimenticato della Mezzogiorno e per me oggi Giulia è Vittoria”.

Ma oltre alla carriera, Muccino è soprattutto un papà, nonostante non voglia arrivare mai al matrimonio, pur amando la sua compagna Angelica Russo: “Angelica è una donna e una compagna fantastica, condividiamo valori e sentimenti, vorrei invecchiare al suo fianco. Ma il matrimonio per me è stato un evento traumatico, soprattutto nel momento in cui si è interrotto. Devo ancora disintossicarmi da quella vicenda raggelante”.
E Silvio, il fratello? Dice di non vederlo e non sentirlo da 2 anni.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here