Julia Roberts di nuovo mamma

0
694

Ad apprendere la notizia capiamo quanto lei possa essere eterea, pare che il tempo e il suo trascorrere non voglia tangerla nemmeno un poco. Il Natale 2009 porta un’altra cicogna per la bella attrice Julia Roberts, all’anagrafe Julia Fiona Roberts. La ricordiamo nel bellissimo film “Pretty Woman”, bellissima, diventata un po’ la Cenerentola dei giorni moderni.

[ad]

Nel 2002 si è sposata con Danny Moder e per loro, il prossimo sarò il figlio numero 4.
Oggi Julia ha 42 anni, detiene l’Oscar per il ben riuscito “Erin Brockovich – Forte come la verità”, e i sui piccoli Hazel e Phinnaeus (gemelli), nati nel novembre del 2004, e il piccolo Henry Daniel, nato nel 2007.

A testimonianza che il tempo per lei non passa mai, l’attrice americana è diventata di recente la testimonial di un importante maison francese, la Lancome, ed ha terminato le riprese di due pelicole: “Mangia, prega, ama” dove ha girato anche sul set italiano recitando con Luca Argentero, e “Valentine’s Day” dove è stata affiancata a grandi nomi del cinema hollywoodiano, come Jessica Alba, Jennifer Garner, Anne Harthaway e il signor Moore, ovvero Ashton Kutcher.
Attendiamo ora l’arrivo dell’estate e soprattutto del nuovo bebè.
Auguri Julia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here