Woody Allen ha scelto la nuova musa: Carla Bruni-Sarkozy

0
776

carla-bruniLei, la “premiere dame” ha confermato le voci che giravano da tempo e che la riguardavano: “Non so in che ruolo, ma farò un film con Woody Allen”.
Carla Bruni Sarkozy sarà la musa del prossimo film del regista statunitense più amato d’Europa e forse più incompreso d’America.
“Faccio tutto alla cieca, altrimenti non farei nulla. Non sono affatto un’attrice. Forse sarò senza speranza, ma non posso perdere un’occasione del genere. Quando sarò nonna, potrò dire: ‘ho fatto un film con Woody Allen”.

[ad]

La notizia aveva iniziato a fare il giro del mondo quando il regista americano si era recato a Parigi e venne ricevuto dalla coppia all’Eliseo, lo scorso giugno, per presentare in Europa il suo ultimo lavoro “Basta che funzioni”.
Lì, un paio di giorni prima, durante un’intervista svelò il suo sogno numero uno: “Con chi girare il prossimo film? Nessun dubbio, Carla Bruni. Sono sicuro che sarebbe meravigliosa. Ha carisma e sa cantare, per cui ha dimestichezza con il pubblico”.
Pare quindi che quando si recò a farle visita all’Eliseo, Woody possa averle proposto faccia a faccia la sua offerta lavorativa.
Ed ora, dopo aver (finalmente!) smesso di parlare del compagno, Carla preferisce essere intervistata per raccontare della sua carriera: “Woody Allen mi ha chiesto gentilmente di non accettare l’offerta di nessun altro prima del film con lui. Comunque sia sarà una straordinaria esperienza per me”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here