“Last Vegas” Douglas, Freeman, De Niro, Kline in un solo film

0
974

last vegas robert de niro morgan freeman cinema“Last Vegas” è un film di Jon Turteltaub che vede tra i protagonisti un cast stellare composto da Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman, Kevin Kline. La commedia segue le vicende del gruppo di arzilli “maturi” che si concedono una avventura in età avanzata nella città del vizio per eccellenza.

I quattro amici hanno passato l’infanzia assieme, formando una piccola combriccola e condividendo i momenti tipici di quella età, con ricordi che li hanno poi tenuti uniti nei lunghi anni successivi, sino ormai alla soglia dell’età anziana. I quattro ex ragazzi quasi settantenni, decidono di ritrovarsi a Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato di uno di loro, in procinto di sposarsi.

La riunione degli amici non può però non portare a ripensamenti, dubbi, e qualche ruggine passata mai effettivamente chiarita. A dare un’ulteriore spinta alle dinamiche del gruppo ci pensa una cantante che farà inclinare le convinzioni al passo matrimoniale, e l’esuberanza dei compagni di viaggio ciascuno con una storia da raccontare ed un guaio da combinare. Gli amici affronteranno l’avventura a Las Vegas con la ritrovata amicizia che li aveva legati, per il divertimento degli spettatori.

“Last Vegas” è al cinema dal 23 Gennaio 2014. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here