Frozen: Film di Animazione Disney 3D, in sala da Novembre 2013

0
593

frozen_disneyFrozen è il nuovo film di animazione della Disney che sarà disponibile nei cinema USA dal 27 Novembre 2013 ed a seguire in Italia, proprio a ridosso del Natale prossimo.

Si tratta di un lungometraggio animato in 3D, in cui si narra del viaggio tra ghiacciai eterni di un trio eterogeneo e caratteristica: Anna, una coraggiosa avventuriera che intraprende un pericoloso viaggio in compagnia della fidata renna Sven e del montanaro Kristoff. Anna, secondo la trama resa nota il 29 Luglio 2012, è stata maledetta dalla sorella, la perfida Regina delle Nevi, ed il solo scopo per liberare se stessa ed il regno dal freddo eterno è quello di ritrovare la Regina delle Nevi in una corsa contro il tempo durante la quale Anna dovrà sconfiggere gli elementi della natura, padroneggiare la magia, e fronteggiare una armata di agguerriti pupazzi di neve.

L’avventura si svolgerà tra consueti momenti divertenti caratterizzati da alleati e nemici perfettamente resi con la tecnica del 3D e l’intera vicenda permeata da quel pizzico di buonismo che tutto sommato è d’obbligo nelle lavorazioni Disney.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here