X-Men: Days of Future Past , nuovo film sui mutanti Marvel

0
608

x_man_days_future_pastX-Men: Days of Future Past è il titolo del nuovo capitolo che segue la saga intramontabili degli eroi Marvel. Per il quinto episodio che raccoglie l’eredità, l’ambientazione ed i personaggi (ma non la trama) dei precedenti X-Men è stato chiamato ancora Brian Singer, che aveva diretto i primi 2 X-Men.

Il cast è stato reso noto dallo stesso regista, che ha confermato per primi i due leader carismatici degli X-Men: Patrick Stewart (Xavier) e Ian McKellen (Magneto). La vicenda è tratta dal fumetto Days of Future Past, in cui il mondo è controllato da “Sentinelle” che hanno relegato i mutanti in campi di concentramento dai quali è praticamente impossibile scappare ed in cui prima o poi vengono giustiziati. Per evitare questo futuro dittatoriale, Kitty Pride decide di viaggiare nel tempo per evitare un evento che causerà lo svolgimento degli eventi sino al triste futuro attuale ed alla reintegrazione dei mutanti nella società civile.

X-Men: Days of Future Past è programmato per l’arrivo nelle sale dal 18 Luglio 2014. L’attesa è quindi lunga, ma i fedelissimi della Marvel non si faranno scoraggiare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here