Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato: Nuovo Teaser in Italiano

0
698

lo_hobbit_un_viaggio_inaspettatoLo Hobbit si arricchisce di un nuovo trailer in italiano, che prepara l’uscita della nuova lavorazione tratto dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. Come per “Il Signore degli Anelli”, “Lo Hobbit – Un viaggio Inaspettato” promette grandi soddisfazioni al pubblico ed ai produttori, sentendo già nell’aria il profumo di qualche candidatura agli Oscar 2013.

Per quanto riguarda il nuovo video in lingua italiana, più che un trailer sembra un vero video teaser, che promette quella dose di fantasia e trasporto nell’immaginifico mondo di hobbit e nani che è alla base del titolo. Per la versione nella nostra lingua, è stato annunciato già da qualche tempo che sarà Gigi Proietti a doppiare Gandalf il Grigio, una scelta piacevole ma obbligata dalla scomparsa del precedente doppiatore, Gianni Musy.

“Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato” promette inoltre, dal punto di vista realizzativo, migliorie nel 3D tali d  farlo definire rivoluzionario, una connotazione che certo è costata fatica al regista Peter Jackson. L’uscita nei nostri cinema è programmata per il 13 Dicembre, nel corso di una settimana che indicherà l’inizio delle “ostilità” natalizie che vedranno tradizionalmente lo scontro tra le grandi produzioni internazionali con le commedie per tutta la famiglia di stampo prettamente italiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here