“Il Peggiore Natale della mia vita”: Fabio De Luigi torna a far danni

0
707

il_peggior_natale_della_mia_vita_fabio_de_luigi“Il peggior Natale della mia vita” è il secondo capitolo di quella che si preannuncia come una serie di film iniziati, lo scorso anno, con “la settimana peggiore della mia vita”.

L’idea di fondo del film con Fabio De Luigi, comune a quella del primo capitolo, è stata resa da un adattamento da una sit-com statunitense. Anche il regista, Alessandro Genovesi è stato riconfermato per una narrazione che presenta le stesse caratteristiche del primo film.

Nuovamente torna Paolo, poco aggraziato e dinoccolato, che questa volta rovinerà le feste di Natale alla famiglia di Margherita, dopo averne compromesso il matrimonio: questa volta è il padre di Margherita che si trova nella posizione più delicata di tutte poichè ha ospitato il proprio superiore, in procinto di lasciare a lui il comando dell’attività. Paolo però riuscirà a rovinare tutto destreggiandosi, malamente, con i preparativi per il Natale, sino all’inevitabile climax di distruzione. I ruoli interpretati nel primo capitolo de “il peggior..” sono tutti presenti: suoceri, moglie (incinta), amico fidato e compagno di guai, ed una nuova situazione che non aspetta altro che essere mandata all’aria nella maniera più rocambolesca possibile.

Il peggior Natale della mia vita è in uscita il 22 Novembre in tutte le sale italiane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here